Supporto Help Desk

  • Home
  • Supporto Help Desk

Hai bisogno di aiuto per prenotare?
Sei sulla pagina giusta per richiedere assistenza esclusivamente al portale ZeroCoda prenotazioni analisi di laboratorio dell’Aulss 8 Berica
Si prega di usare questo modulo solo per richieste relative a problematiche o informazioni sul servizio di prenotazione
analisi di laboratorio.
Non siamo in grado di fornire assistenza per altre prestazioni sanitarie o per questioni non legate a ZeroCoda.

​Il nostro servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 14:30, esclusi i giorni festivi.
In alternativa invia una Email a:

zerocoda@aulss8.veneto.it





    Se si è impossibilitati a presentarsi presso il Centro prelievi per effettuare la prestazione, occorre disdire la prenotazione direttamente dai Link presenti nella E-mail ed Sms ricevuti all’atto della prenotazione.

    Tale attenzione e cortesia darà la possibilità ad un altro utente di usufruire della prenotazione.






      Includi nel tuo messaggio un recapito telefonico
      Il seguente servizio di supporto è destinato esclusivamente alle eventuali problematiche relative alla chiamata agli sportelli, prenotata mediante il servizio ZeroCoda. Non verrà quindi dato seguito a richieste di chiarimenti di tipo sanitario e/o legate all’organizzazione Ospedaliera. Per queste ultime necessità si prega di fare riferimento direttamente alla struttura sanitaria di competenza.
      Se hai dei dubbi relativamente al trattamento dei dati personali a cui non trovi risposta all’interno dell’informativa privacy.